COME VIENE ESEGUITA LA SANIFICAZIONE A VAPORE SECCO?

La tecnologia della sanificazione a vapore secco è utilizzata giornalmente per l’igienizzazione profonda degli ambienti, sia professionali che domestici. Sanificare, sterilizzare e igienizzare qualsiasi area o superficie ostinata: dai pavimenti alle moquette, dai tappeti alla tappezzeria, fino anche alla pulizia approfondita di strumenti, apparecchiature, attrezzi, tovaglie, poltrone, tende, divani, materassi, cuscini e coperte. I pulitori […]

Sanificazione Ambiente - Vapore Secco

La tecnologia della sanificazione a vapore secco è utilizzata giornalmente per l’igienizzazione profonda degli ambienti, sia professionali che domestici.

Sanificare, sterilizzare e igienizzare qualsiasi area o superficie ostinata: dai pavimenti alle moquette, dai tappeti alla tappezzeria, fino anche alla pulizia approfondita di strumenti, apparecchiature, attrezzi, tovaglie, poltrone, tende, divani, materassi, cuscini e coperte.

I pulitori a vapore rimuovono lo sporco più ostinato in modo rapido e semplice e senza sostanze chimiche, oltre ad eliminare germi e batteri assicurano la pulizia in tutti i luoghi che desideri.

La sanificazione a vapore secco combinano un getto di vapore ad una temperatura elevata. L’acqua viene riscaldata nel serbatoio del pulitore a vapore fino a quando non raggiunge l’ebollizione e produce vapore. Questo vapore viene quindi rilasciato dalla pistola in quantità misurate. Maggiore è la pressione del vapore maggiore è di conseguenza il suo potere pulente. Lo sporco viene sciolto e i batteri rimossi in pochi secondi.