CONSIGLI DAL TUO IDRAULICO DI FIDUCIA

ALCUNI PREZIOSI CONSIGLI DAL VOSTRO IDRAULICO DI FIDUCIA PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO, BUONA LETTURA: 1) Per sturare un lavandino o un wc, se  la cassetta ventosa o gli appositi prodotti chimici, non hanno risolto il problema, nelle ferramenta e’ in vendita un apposito è speciale filo d’acciaio che viene usato in tali situazioni. 2) Installare dei riduttori di flusso, […]

PRONTO INTERVENTO IDRAULICO _ Bitonto e Limitrofi

ALCUNI PREZIOSI CONSIGLI DAL VOSTRO IDRAULICO DI FIDUCIA PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO, BUONA LETTURA:

1) Per sturare un lavandino o un wc, se  la cassetta ventosa o gli appositi prodotti chimici, non hanno risolto il problema, nelle ferramenta e’ in vendita un apposito è speciale filo d’acciaio che viene usato in tali situazioni.

2) Installare dei riduttori di flusso, operazione che tutti possono effettuare facilmente, consente di limitare la quantità d’acqua utilizzata che esce dai rubinetti e specialmente dalla doccia.

3) Se si usa ancorarla la cassetta del wc con un unico pulsante e’ consigliabile sostituirla con una dotata di doppio interruttore per ridurre lo spreco d’acqua e le bollette, in media le bollette di casa dipendono molto dallo sciacquone, più di quello che si possa pensare.

4) Di norma i termosifoni andrebbero sfiatati almeno una volta l’anno, per essere sicuri che funzionino con la massimo efficenza. Il malfunzionamento può essere scoperto tramite un gorgoglio oppure quando è calda solo la parte inferiore.

5) Quando arriva la brutta stagione bisogna staccare i tubi di gomma esposti alle intemperie, per consentire ai rubinetti a cui sono collegati di asciugarsi meglio e non ghiacciarsi.

6) Bisogna sempre acquistare prodotti di buona qualità, la spesa iniziale è maggiore, ma alla fine si risparmia evitando sostituzioni che possono essere onerose soprattutto per la manodopera.

7) Nella progettazione di un nuovo impianto idraulico e’ importante che il rubinetto generale sia comodamente raggiungibile e vicino all’interruttore generale.

8) Controllare che il contatore dell’acqua non giri quando tutti i rubinetti sono chiusi. Se lo fa è probabile che ci sia una perdita non a vista.

Se avete bisogno di altri consigli di un preventivo gratuito o di un PRONTO INTERVENTO IDRAULICO A BITONTO, BITRITTO, BITETTO, MODUGNO, MOLFETTA, GIOVINAZZO, BARI, chiamateci siamo a vostra disposizione per interventi entro 24 ORE!

 

Idrauligò

Via Crocifisso 44
Bitonto, BA 70032
Italia
Telefono: +393937168358
Email: info@idrauligo.it
Lunedì9:00 AM - 5:00 PM
Martedì9:00 AM - 5:00 PM
Mercoledì9:00 AM - 5:00 PM
Giovedì9:00 AM - 5:00 PM
Venerdì9:00 AM - 5:00 PM
SabatoChiuso
DomenicaChiuso